NOMA Una crescita in altezza in più di 20 anni di storia

Home / News

Una sfida diventata realtà imprenditoriale di successo nel settore noleggio dei mezzi industriali. Quartier generale a nord est ma operatività in tutta Italia.

 

Noma nasce nel 2002 da un progetto di Daniele Floriani, fondatore e amministratore delegato di una realtà imprenditoriale diventata punto di riferimento nel settore del noleggio di mezzi industriali.

Una storia di successo partita dall’idea di un giovane imprenditore che intuisce la necessità di fornire soluzioni in cantiere per piccole e medie imprese. Una visione che inizialmente sembra una sfida ma che ha saputo interpretare in anticipo l’evoluzione di un mercato sempre più proiettato verso il noleggio dei mezzi industriali, anche nel comparto delle grandi opere.

Noma, acronimo di “not only metallica assembly”, porta nel nome l’evoluzione del settore che parte dalla lavorazione artigianale della materia e si evolve nella tecnologia con soluzioni moderne.

Quartier generale a nord est e operatività in tutta Italia, grazie alla presenza di partner conosciuti e attivi nel settore da anni, distribuiti capillarmente sul territorio. San Vendemiano, in provincia di Treviso, e Napoli sono le due sedi principali, aree logisticamente strategiche per dare servizio alla clientela da nord a sud.

Crescita, investimenti nella tecnologia, partner internazionali e un sistema qualità che risponde alle esigenze del cliente in molteplici contesti di intervento. Con queste premesse, anno dopo anno, Noma è cresciuta in un tessuto di applicazione sempre più ampio, conquistando anche il mercato delle grandi aziende. Oggi a più di 20 anni dalla sua fondazione, Noma ha all’attivo una flotta di 300 mezzi impiegati da nord a sud in piccoli e grandi cantieri, servendo una clientela di aziende che operano sul territorio nazionale e internazionale.

Grandi opere e grandi cantieri, dal navale all’alta velocità, la flotta Noma risponde a 360 gradi ad ogni esigenza in cantiere per il sollevamento come: semoventi e verticali, sollevatori telescopici, piattaforme aeree e autocarrate, muletti e furgoni e varie altre tipologie.

NOMA una flotta che cresce in altezza!

Pubblicato il 01/03/2024